Domenica 12 Marzo 2017, alle ore 11.00 presso la Fondazione Liszt (Bologna, via Righi 30) è convocata l’Assemblea Annuale del GATM per discutere il bilancio consultivo e preventivo, nonché le iniziative e le attività dell’Associazione.

Successivamente, alle ore 12.30 circa, è previsto un Comitato Scientifico allargato a tutti i docenti e i partecipanti del Master in Analisi e Teoria Musicale. L’obiettivo dell’incontro è condurre una riflessione sulle caratteristiche didattiche e organizzative del Master anche in previsione di una sua riproposizione e di uno sviluppo dell’iniziativa. La riunione sarà preparata dal gruppo che si è incaricato in questi anni di gestire l'aspetto didattico e organizzativo (Egidio Pozzi, Mario Baroni, Lello Gallotti, Antonio Grande e Massimiliano Locanto) e sarà introdotta da due relazioni: la prima, svolta da Egidio Pozzi, riguarderà lo svolgimento delle prime tre edizioni (didattica, risultati, convenzioni, organizzazione e sviluppi futuri), mentre la seconda, tenuta da Marina Mezzina, presenterà le osservazioni e i problemi provenienti dai partecipanti al Master.

Vi ricordo che secondo l’Art. 5 del nostro Statuto i rappresentanti dei Soci istituzionali, in caso di impedimento a partecipare ai lavori dell'Assemblea, possono essere sostituiti da loro supplenti, mentre un Socio ordinario può delegare un altro Socio ordinario. Nessun membro dell’Assemblea può essere latore di più di due deleghe.

 

Programma della giornata

ore 11.00 - Assemblea Annuale

Ordine del giorno

  1. Relazione del Presidente, Bilancio consuntivo anno 2016 e preventivo anno 2017
  2. Relazioni dei Direttori delle riviste, Susanna Pasticci (Rivista di Analisi e Teoria Musicale) e Alessandro Bratus (Analitica)
  3. Relazioni attività specifiche: 
    1. Attività europee e IX Euromac (relazione Lello Gallotti e Rossana Dalmonte)
    2. Convegno di Rimini 2017 (Egidio Pozzi)
  4. Varie ed eventuali

ore 12.30 - Comitato Scientifico 

Ordine del giorno

  1. Considerazioni sulle attività didattiche e organizzative del Master (relazioni Egidio Pozzi e Marina Mezzina)
  2. Situazione economica dell'Associazione: conti BancoPosta e Paypal, verbali e libro soci, abbonamenti e convenzioni attive
  3. Sostituzione di Massimiliano Locanto, dimissionario dall’incarico di Segretario-Tesoriere 
  4. Bando Borse di studio per il IX Euromac 
  5. Varie ed eventuali

La chiusura dei lavori è prevista per le ore 18.00.
I docenti e i partecipanti alle tre edizioni del Master sono invitati a partecipare alla discussione del punto 1 all’odg del Comitato Scientifico.

FaLang translation system by Faboba